NotizieFootball Americano

I Pittsburgh Steelers non intendono cedere TJ Watt

I Pittsburgh Steelers non intendono cedere TJ Watt

I Pittsburgh Steelers, ancora in pieno mercato NFL, puntano a tenere in squadra ancora più a lungo elementi chiave come TJ Watt.

La squadra della Pennsylvania ha recentemente sigillato una delle acquisizioni più importanti di tutta l’off-season, ossia il leggendario quarterback Aaron Rodgers, e proprio nella giornata di ieri ha ceduto il safety Minkah Fitzpatrick assieme a una selezione nel 5° round del Draft NFL 2027 ai Miami Dolphins, in cambio di Jalen Ramsey, Jonnu Smith e di una selezione nel 7° round del già citato Draft.

Questa recentissima mossa di mercato, tuttavia, non dà segnali per una trade di TJ Watt. È infatti Tom Pelissero, insider di NFL Network, a riportare la notizia che gli stessi Pittsburgh Steelers hanno intenzione di estendere il contratto del linebacker. L’All-American, nonché 6 volte All-Pro e 7 volte Pro Bowler, è ancora oggi uno dei migliori difensori della lega.

Nel corso dell’ultima stagione coi Pittsburgh Steelers, Watt ha giocato tutte le 17 partite, totalizzando 61 placcaggi (nel 2024 ha segnato il maggior numero di placcaggi assistiti in carriera, 21), 11.5 sack, 6 fumble forzati e 2 fumble recuperati.

Gli stessi Pittburgh Steelers puntano a potenziare di gran lunga la loro difesa e, parlando proprio della formazione dei linebacker, non scordiamoci di nomi quali Patrick Queen o anche il nuovo arrivato Jack Sawyer, selezionato durante l’ultimo Draft.