Ad imageAd image

Promo Boxe Italia annuncia evento a Massa il 17 Febbraio

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Promo Boxe Italia annuncia evento a Massa il 17 Febbraio

Promo Boxe Italia e FPI hanno annunciato un evento da disputare a Massa, in Toscana, il 17 Febbraio.

In palio per questa manifestazione pugilistica due titoli, entrambi vacanti, quello italiano dei Pesi Gallo e quello WBC Silver dei Pesi Piuma, che saranno i Main Event della serata.

- PUBBLICITA-

Nel primo match, Claudio Grande se la vedrà contro Jonathan Sannino, mentre nel secondo Davide Tassi sfiderà lo spagnolo José Antonio Sanchez.

 

Promo Boxe Italia organizza manifestazione pugilistica a Massa il 17 Febbraio con due titoli in palio

Nella giornata di oggi, Promo Boxe Italia ha annunciato che il prossimo 17 Febbraio, al PalaSport di Massa, in Toscana, verrà svolta una manifestazione pugilistica con due titoli, attualmente vacanti, in palio.

La prima cintura in palio sarà quella italiana dei Pesi Gallo e vedrà di fronte Claudio Grande (9-2), pugile di casa, contro il livornese Jonathan Sannino (15-3-1), mentre il secondo incontro annunciato avrà di fronte un altro pugile massese, Davide Tassi, imbattuto in 14 apparizioni, che sfiderà l’iberico José Antonio Sanchez, anche lui senza sconfitte in sedici incontri (15-0-1).

Per la promotion bresciana questo sarà il primo evento del 2023, dopo averne organizzati nove lo scorso anno in tutta Italia.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento