OutdoorNews

Rafael Nadal non difenderà il suo titolo a Roma 2022

Rafael Nadal non difenderà il suo titolo a Roma 2022

La notizia della giornata al Foro Italico è l’eliminazione di Rafael Nadal al terzo turno del torneo singolare maschile degli Internazionali d’Italia. Lo spagnolo non difenderà il titolo vinto lo scorso anno.

Rafael Nadal eliminato dal torneo di Roma da Shapovalov

Il tennista iberico, campione in carica della manifestazione, è stato battuto da Denis Shapovalov in tre set questa sera e non potrà difendere la sua corona.

Nel match di questa sera del terzo turno, sotto di un set, il canadese ha poi ribaltato la situazione e ha vinto l’incontro per 1-6, 7-5, 6-2 e ha così potuto sconfiggere il dieci volte campione del torneo che annualmente si svolge al Foro Italico. Per Shapovalov, adesso, c’è l’ostacolo Casper Ruud, che ha sconfitto il due set lo statunitense Jenson Brooksby.

Quella di questa sera però non è stata l’eliminazione più precoce per Rafael Nadal, che nel 2008 fu sconfitto da Juan Carlos Ferrero al secondo turno, perdendo anche in quel caso una imbattibilità che a Roma durava da tre anni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News