Football AmericanoNews

CFL 2021: Le ultime due partite della Week 3

Finita la Week 3 della CFL 2021

Nelle ultime due gare della Week 3 della CFL, Toronto Argonauts e Saskatchewan Roughriders sconfiggono Winnipeg Blue Bombers e Ottawa RedBlacks.

Argonauts e Roughriders chiudono la Week 3 della CFL 2021 con una vittoria

CFL 2021 – Week 3 : Toronto Argonauts vs Winnipeg Blue Bombers  30-23

Gli Argonauts prendono il largo nel primo quarto con i due field goal, da 52 e da 31 yarde, di Boris Bede, intervallati dal TD in corsa di DJ Foster, ma nella seconda frazione i Blue Bombers si fanno avanti con il TD difensivo di Jesse Briggs, arrivato su fumble causato dal sack sul QB di Toronto. Bede segna da 37 yarde, ma Zach Collaros porta a meno due Winnipeg con il lancio da 51 yarde per Darvin Adams, ma a pochi secondi dalla fine del primo tempo, Nicholas Arbuckle completa per Davaris Daniels per allungare nel punteggio.

Tyler Crapigna concede il rouge con un field goal sbagliato da 37 yarde, poi Arbuckle riesce ad entrare in end zone con un QB Sneak. Anche Bede concede un rouge dopo un punt da 68 yarde, cosa che fa anche il punter dei Blue Bombers, Marc Liegghio. Zach Collaros lancia per Rasheed Bailey in end zone, ma serve a poco, perchè Toronto lascia scorrere il cronometro e resta al primo posto della East Division.

CFL 2021 – Week 3 : Saskatchewan Roughriders vs Ottawa Redblacks  23-10

I primi due quarti vedono protagonisti i kicker. Brett Lauther, kicker dei Roughriders, segna da 44 yarde a quattro minuti dalla fine del primo quarto, ma due minuti dopo gli risponde Lewis Ward, che realizza da 33, mentre nel secondo quarto Lauther segna due volte all’interno del three minute warning, da 19 e 42 yarde.

L’ex Seahawks Jon Ryan compie un rouge dopo un punt da 55 yarde. Cody Fajardo segna il primo TD della gara su corsa e fa allungare Saskatchewan, ma nell’ultimo quarto è Devonte Dedmon a correre, per 3 yarde, verso la end zone per provare la rimonta, che viene spenta da due Field Goal realizzati da Lauther, da 31 e 26 yarde, che consentono ai Roughriders di essere l’unica squadra ancora imbattuta della CFL alla fine della Week 3.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

CFL 2021: Le ultime due partite della Week 3Seguici su Google News