NotizieeSports

Rainbow Six Siege: due italiani passano ai Wylde

Rainbow Six Siege: due italiani passano ai Wylde

Rainbow Six Siege, ed in particolare il circuito eSports europeo, vedrà 2 italiani in campo nel 2024 nella Europe League.

Dopo un lungo periodo con i Mkers, capaci di dominare la scena italiana di Rainbow Six Siege ben comportandosi anche in campo internazionale, Lollo e T3b faranno parte di una grande squadra per la stagione 2024.

La squadra in questione è quella dei Wylde, con sede in Irlanda ma conosciuta per il proprietario: l”ex velocista e primatista mondiale dei 100 metri Usain Bolt. La squadra giocherà la Europe League 2024 cercando di migliorare il 5° posto del 2023.

Il nuovo roster dei Wylde su Rainbow Six Siege

Su Rainbow Six Siege i nomi di Lollo e T3b non sono certo nuovi. Per anni si è discusso di quanto questi giocatori, ritenuti tra i migliori in Europa, avrebbero potuto fare in ambito internazionale e quest’anno entrambi avranno modo di provarlo.

Oltre a loro, la squadra ha messo sotto contratto anche il finlandese Kantoraketti, che con i G2 Esports ha fatto incetta di trofei (Six Major Paris, Pro League Season Finals , Six Invitational 2019 e tanti altri).

Lollo e T3b diventano quindi i primi italiani a competere nella Europe League 2024 di Rainbow Six Siege. Un riconoscimento importante che pone l’accento sul PG Nationals che ha anche “sfornato” il loro nuovo compagno di squadra Pacbull, ex Macko Esports.

Per vedere i nostri connazionali in azione, non resta che aspettare la giornata di domani per vedere come se la caveranno in un torneo importante che regalerà l’accesso al Six Invitational 2024.