UFCMMA

TJ Dillashaw: i medici gli consigliano il ritiro dalle MMA

TJ Dillashaw: i medici gli consigliano il ritiro dalle MMA

A TJ Dillashaw i medici gli hanno detto che non riescono a rimettergli a posto la spalla e che dovrebbe ritirarsi dalle MMA.

Uno dei più grandi campioni dei pesi gallo della storia, ma anche uno dei più discussi visto la sua positività all’antidoping, rischia di non combattere più nelle MMA.

I continui problemi alla spalla non consentono all’americano di allenarsi regolarmente come vorrebbe. Infortunio alla spalla che gli è costato l’ultimo incontro valido per la cintura bantamweight a UFC 280 contro Aljamain Sterling.

Tuttavia, TJ Dillashaw non ha alcuna voglia di ritirarsi senza provarle tutte per sistemare la sua spalla. A breve lo attende un intervento chirurgico.

TJ Dillashaw frustrato per le condizioni della sua spalla

TJ Dillashaw ha parlato al podcast Jaxxson con Quinton ‘Rampage’ Jackson della frustrazione che sente per le sue condizioni fisiche: “Mi fa molto arrabbiare questa situazione. Non voglio ritirarmi in questo modo, non voglio lasciare ora questo sport”.

L’ex campione mondiale si sente ancora il più forte di tutti: “Mi arrabbio perché so di essere nettamente il migliore fra tutti i pesi gallo. Voglio poter ancora dimostrare a tutti il mio valore all’interno della gabbia”.

Eppure, la sua spalla è decisamente messa male: “Tutti i dottori che ho incontrato mi hanno detto che non possono sistemarla in modo tale da tornare a combattere, però abbiamo visto come non sempre i medici hanno ragione”.

Proprio per questo TJ Dillashaw non ha abbandonato le speranze: “Presto mi sottoporrò ad un intervento chirurgico, prima però devo aspettare che recuperano un osso della spalla da un cadavere, dato che il mio è compromesso”.