eSportsIndoor

Rekkles raggiunge il livello Challenger su LoL in Corea

Rekkles raggiunge il livello Challenger su LoL in Corea

Rekkles raggiunge il livello Challenger sul server coreano di League of Legends giocando nel ruolo di supporto che assumerà nel 2024.

La decisione ponderata per mesi di cambiare al ruolo di supporto sembra quella giusta per il giocatore, che raggiunge il livello Challenger. Lo svedese è, al momento, tra i 100 giocatori col punteggio più alto.

Dopo aver lasciato Fnatic e la LEC a inizio anno, il giocatore ha deciso di accettare la sfida di una nuova lega e della squadra, a oggi, tra le più forti al mondo, e l’approccio ai server coreani è non indifferente.

Il record di Rekkles prima della nuova avventura in T1

Il nuovo membro di T1, Carl Martin Erik “Rekkles” Larsson, sembra pronto a farsi notare già prima dell’inizio della stagione, raggiungendo sul server coreano di LoL una percentuale di vittorie del 70% con Janna, la campionessa che ha scelto per scalare la classifica.

Con circa il 66% di vittorie su 150 partite, il risultato ottenuto è impressionante dato che ha sempre giocato in corsia inferiore.

Nel 2024, quindi, oltre a cambiare ruolo per la prima volta, il giocatore vivrà in Corea del Sud per unirsi al roster di T1, con il quale ha firmato per due stagioni ed è al momento parte della Academy, ovvero il roster delle riserve della formazione campione in carica dei LoL Worlds