eSportsIndoor

Rekkles si unirà al roster di T1 per la LCK 2024

Rekkles si unirà al roster di T1 per la LCK 2024

Rekkles, al secolo Martin Larsson, si unirà ai coreani di T1, campioni del mondo in carica, come supporto per la prossima stagione di LCK.

In un annuncio su Twitter la squadra ha dato la notizia che molti fan desideravano si avverasse da molto tempo, da quando all’inizio dell’anno lo svedese ha lasciato il suo ex team Fnatic.

Questa del team coreano è una mossa strategica, perché la presenza dello svedese nel roster attirerà l’attenzione di molti fan europei, curiosi di vederlo adattarsi all’Academy.

Rekkles si unisce a T1 per la prossima stagione della LCK

Il nuovo membro di T1 Rekkles viene considerato uno dei giocatori storici della LEC, portando per l’appunto il soprannome di “leggenda LEC”. Sarà entusiasmante vederlo collaborare coi quattro volte campioni del mondo.

Secondo lo svedese, questa sarebbe un’opzione a cui pensava da molto tempo: “questo è quello che ho macinato negli ultimi 5 mesi” disse dopo aver lasciato i Fnatic.

Le sue abilità, a sua detta, insieme a “la sua personalità e la sua comprensione del gioco” sono sempre state più adatte al ruolo di supporto, motivo per cui avrebbe preso in considerazione altre opzioni nella LEC. Alla fine avrebbe scelto di optare per la Corea, in quanto l’attrattiva e la competitività della regione hanno avuto la meglio.

Secondo molti, questa sarà la notizia che aprirà le danze per i movimenti interregionali dei giocatori, e molti occhi dall’Europa punteranno proprio sulla LCK per sapere come proseguiranno le avventure del giocatore svedese e se riuscirà a ritornare sulla scena internazionale.

T1 ha avuto un 2023 pieno di soddisfazioni, con la più importante di queste che è stata la vittoria degli ultimi LoL Worlds, i campionati mondiali di League of Legends.