La IFL2 è a un passo dal termine della sua regular season. Ecco come sono andate le partite di questo fine settimana appena archiviato!
Mentre in Prima Divisione sono state gettate tutte le basi per i playoff che condurranno all’Italian Bowl a Toledo, in Ohio, la Seconda Divisione sta ultimando i preparativi per i suoi playoff, che porteranno invece al Silver Bowl.
I tre gironi non hanno deluso le aspettative per la qualità offerta nelle partite di quest’anno, e anche le sole tre partite andate in scena negli ultimi due giorni lo hanno ribadito.
Nello specifico, parliamo di Chiefs Ravenna – Saints Padova, Elephants Catania – Seamen Milano, Daemons Cernusco – Trappers Cecina.
Chi ha vinto nella Week 13 di IFL2 2025?
La penultima settimana di IFL2 2025, per quanto riguarda la regular season, si è aperta con la partita di sabato tra Chiefs Ravenna e Saints Padova, le due squadre alle estremità del Girone C.
A trionfare sono stati i capolista padovani, che hanno già uno slot assicurato per i playoff.
Il programma di domenica, composto dalle sfide crossover, è iniziato con la sfida tra Elephants Catania e Seamen Milano. Nonostante l’ottimo recupero degli ex ELF nel corso della stagione, i siciliani hanno ribadito nuovamente di essere una delle squadre più forti di IFL2, con un gap di 34 punti a fine partita.
La sfida più combattuta del weekend è stata probabilmente quella tra Daemons Cernusco e Trappers Cecina. Entrambe le squadre siedono al secondo posto del proprio girone, e hanno mostrato tanta grinta quest’anno. Vittoria che va a Cernusco, che può sperare di concludere con un primo posto conteso con i Reapers Torino la prossima settimana, prima dell’inizio di playoff.
- CHIEFS Ravenna – SAINTS Padova / 15-38
- ELEPHANTS Catania – SEAMEN Milano / 47-13
- DAEMONS Cernusco – TRAPPERS Cecina / 40-20
Catania: ELEPHANTS 47 Seamen 13 [Final]
🇮🇹🏈🏆 #2k25IFL2 #FIDAFGameday
@Seamen_milano pic.twitter.com/2HOVDDMbnp— Fidaf Gameday (@fidafgameday) May 25, 2025