La IFL2 prosegue con la sua nuova stagione. Diamo un’occhiata ai risultati delle partite di questa seconda settimana!
In occasione dell’inizio di stagione, il Campionato di II Divisione ha presentato solo tre, nelle quali hanno trionfato i Saints Padova, i Bengals Brescia e i Reapers Milano. Le prime due si sono scontrate in una delle partite più attese di quest’ultimo fine settimana, mentre i Reapers tornernanno in campo tra circa due settimane.
Un’altra delle partite più attese della Week 2 è quella che vede il ritorno dei Seamen Milano, reduci dall’esperienza nella European League of Football. A scontrarsi con loro in trasferta sono stati i Daemons Cernusco.
Gli Elephants Catania sono saliti in uno dei territori più prestigiosi del panorama italiano del football americano, la Toscana, dove si sono scontrati con i TFU Pisa. Le squadre che hanno lasciato però il maggior impatto sul piano offensivo sono i Thunders Trento e i Trappers Cecina, nell rispettive partite in casa contro i Chiefs Ravenna e i Grizzlies Roma.
Chi ha vinto nella Week 2 di IFL2 2025?
Partiamo appunto a parlare delle vittorie di maggior impatto di questa Week 2 in IFL2. I Thunders Trento hanno aperto il weekend con una vittoria per 30-12 sugli Chiefs Ravenna. Una grande ripresa dopo la sconfitta per 7-0 per mano dei Saints Padova.
Parlando proprio di questi ultimi, sono stati loro a trionfare nella partita contro i Bengals Brescia per 10-7, portandosi così alla vetta del Girone C.
Ha fatto finalmente il suo debutto nel campionato 2025 di IFL2 il Girone A, con le vittorie dei Trapppers Cecina e degli Elephants Catania, mentre nel Girone B i Seamen Milano perdono nel debutto stagionale contro i Daemons Cernusco, in quella che è stata una delle partite più combattute di questo fine settimana.
- THUNDERS Trento – CHIEFS Ravenna // 30-12
- SEAMEN Milano – DAEMONS Cernusco // 12-23
- TFU Pisa – ELEPHANTS Catania // 12-27
- SAINTS Padova – BENGALS Brescia // 10-7
- TRAPPERS Cecina – GRIZZLIES Roma // 30-7
Se ti sei perso le partite nel weekend, ecco il recap 🤩 pic.twitter.com/oO5SoGFv3G
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) March 3, 2025