Football AmericanoNews

Rob Gronkowski continuerà a giocare nel 2021

Rob Gronkowski realizza un primato unico al mondo

Rob Gronkowski tornerà a giocare in NFL anche il prossimo anno.

Il tight end della squadra campione in carica ha parlato con TMZ questa settimana, ribadendo che vuole continuare la sua carriera nella lega e che non ha ancora intenzione di riporre il casco sulla mensola.

Rob Gronkowski: non è ancora detta l’ultima parola.

Sono tornato […] Continuerò a giocare. Mi sono divertito molto l’anno scorso.”  Queste le parole di Gronk alla famosa testata di gossip TMZ in merito alle possibili voci su un suo ritiro definitivo. Ha parlato inoltre di come ha ripreso gli allenamenti dopo una pausa di quasi un mese: “Ero leggermente spossato dopo il primo giorno, ma tutto è tornato come prima. Mi sento meglio“.

Al suo anno di ritorno in NFL dopo una parentesi in WWE, Rob Gronkowski è tornato a giocare insieme con il suo QB storico, Tom Brady, anche lui al primo anno a Tampa dopo 20 stagioni nel New England. I numeri di Gronk parlano chiaro: 45 ricezioni completate per 623 yarde e 7 touchdown in Regular Season, anche se il meglio di sè lo ha lasciato alla fine, con 6 ricezioni per 67 yarde e 2 touchdown al Superbowl, poi vinto dai Bucs “in casa” contro i Kansas City Chiefs.

Uno dei dilemmi per il nuovo anno sarà la sua eventuale destinazione futura. Infatti, Rob Gronkowski sarà uno dei tanti free agent che Tampa Bay dovrà sistemare per completare il roster e rientrare nelle cifre del Salary Cap fissato dalla lega per il 2021. Una sua partenza dalla Florida per andare altrove sarebbe qualcosa di scioccante e aprirebbe degli scenari interessanti sul piano della free agency, anche se l’ultima parola sul suo futuro spetterà alla dirigenza della franchigia regina della NFL.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I Briganti Napoli si fondono con gli 82ersSeguici su Google News