MMASport Da Combattimento

UFC: la promotion tornerà presto a tenere eventi in Texas?

Dal nostro partner: FIGHT

UFC: la promotion tornerà presto a tenere eventi in Texas?

La UFC vorrebbe tanto tornare a tenere dei suoi eventi in altri stati della nazione al di fuori del Nevada, tra cui il Texas. Questa cosa potrebbe realizzarsi prossimamente, poiché alcuni sindaci dello stato dalla Stella Solitaria sembrano essere disposti a trattare.

A riferirlo è Tela Mange, portavoce del TDLR (Texas Department of Licensing and Regulation), l’agenzia statale che supervisiona anche la commissione organizzatrice degli eventi di pugilato e di MMA.

“Devono solo trovare un arena e mandarci dei documenti, poi potremo parlarne.”

Le parole di Dana White dopo UFC 259

Nella conferenza stampa successiva al PPV di sabato scorso, il presidente Dana White ha dichiarato che vorrebbe tanto tornare a tenere eventi nel Texas già dal 27 marzo, data del rematch valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi tra Stipe Miocic e Francis Ngannou.

Egli ha menzionato l’AT&T Stadium di Arlington e il Toyota Center di Houston come possibili luoghi dove tenere futuri eventi della UFC. Tuttavia, White ha aggiunto che queste possibilità sono momentaneamente fuori discussione, nonostante il recente ordine del governatore Greg Abbott di aprire i confini e rimuovere le restrizioni anti-COVID.

“Vuole riaprire il Texas in modo che tutti i business possano riprendere le loro attività, ma diversi sindaci la pensano diversamente da altri. E’ spiacevole come situazione, il governatore che che annuncia la riapertura dei confini del Texas quando non è ancora possibile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC: la promotion tornerà presto a tenere eventi in Texas?UFC: la promotion tornerà presto a tenere eventi in Texas?