Rob Gronkowski non smette mai di sorprendere
Il Tight End, campione al Super Bowl con i Tampa Bay Buccaneers, compie un record inimitabile, come la sua eccentricità.
.@RobGronkowski returns in style for his last catch in Arizona Stadium! @CoachJeddFisch @GWR #BearDown #ItsPersonal pic.twitter.com/7jqCqyL9lg
— Arizona Football (@ArizonaFBall) April 24, 2021
Il record di Gronk: Il cielo non è più un limite
Lo scenario è la Spring Game dell’Università dell’Arizona, l’amichevole annuale che vede impegnati i giocatori dei Wildcats dopo alcuni mesi di stop per la fine della stagione footballistica.
La sorpresa della partita di quest’anno è stata il ritorno alla alma mater di Rob Gronkowski, ex giocatore dei Wildcats nel biennio 2007-2008. Gronk ha portato con sè un tentativo da Guinness dei Primati molto curioso: quello del passaggio catturato dalla maggiore distanza.
Per riuscirci, si fatto aiutare da un elicottero, da cui il pallone è stato lanciato ad un’altezza di 183 metri, ovvero 600 piedi. Rob Gronkowski è riuscito nel suo intento al terzo tentativo, dopodiché si è lasciato trascinare dall’euforia dei giocatori del programma dell’ateneo.