MMASport Da Combattimento

Robert Whittaker commenta la recente prestazione di Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Robert Whittaker commenta la recente prestazione di Adesanya

Robert Whittaker ha guardato attentamente il main event di UFC 263, che ha visto contrapposti il campione dei pesi medi Israel Adesanya e Marvin Vettori. “The Last Stylebender” ha nuovamente difeso il titolo con successo grazie a un risultato unanime, ma per Whittaker la sua prestazione non è stata delle migliori.

Intervistato sul quotidiano The Daily Telegraph, Whittaker ha reputato mediocre la prestazione di Adesanya nel rematch con Vettori.
Non è mancata, inoltre, la breve ma accesa risposta del nigeriano tramite le stories di Instagram.

La critica di Robert Whittaker e la risposta di Israel Adesanya

R. W. : “Guardando il match con Vettori, abbiamo visto chiaramente come Israel non sia affatto intoccabile e quanto sia umano parlando in fatto di punti deboli. Per me, la sua è stata una prestazione mediocre, ma non necessariamente brutta.

Non ha fatto più di quanto riusciva veramente a fare, nulla di appariscente. Da una parte è un approccio valido, ma non lo rende affatto una divinità… Non è un dio. E’ un buonissimo fighter, non lo si mette in dubbio, ma non è bravo quanto crede.”

I. A. : “Se non sono bravo quanto credo, allora questo cosa farebbe di te?”

Il campione in carica ci è andato pesante in queste poche parole, ricordando la sua vittoria ai danni di Whittaker avvenuta a UFC 243, dove Izzy unificò le cinture dei pesi medi grazie a un KO avvenuto al 2° round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Robert Whittaker commenta la recente prestazione di Adesanya