NewsMMA

Elon Musk vs Zuckerberg due versioni opposte sul match

Elon Musk vs Zuckerberg due versioni opposte sul match

Elon Musk e Mark Zuckerberg continuano a considerare l’idea di affrontarsi in un match di MMA ma le versioni sul come dovrebbe accadere divergono decisamente.

I maggiori promoter di MMA al mondo, in primis Dana White, presidente di UFC e, successivamente anche Chatri Sityodtong, fondatore e CEO di ONE Championship, hanno espresso grande interesse per l’organizzazione dell’evento che, ovviamente, ha il potenziale per attrarre un pubblico vastissimo e non usualmente appassionato allo sport da combattimento.

Questa prospettiva sembra essere la preferita dal CEO di META mentre Elon Musk sarebbe più orientato allo spettacolo puro disgiunto dallo sport e dalle promotion.

Contenuti dell'articolo

Elon Musk vs Zuckerberg si farà?

Ieri entrambi i contendenti hanno espresso sui social media, che possiedono, la propria idea di come il match dovrebbe essere organizzato.

Secondo il proprietario di Tesla e X:

“Il combattimento verrà organizzato dalla fondazione creata da me e Zuck e non dalla UFC.

Lo streaming avverrà su X e Meta ed il tema sarà l’antica Roma quindi nulla di moderno.

Ho già parlato con il Primo Ministro italiano e con il ministro della cultura e hanno dato l’ok per una location epica”

A quanto pare il magnate sudafricano vorrebbe poter combattere al Colosseo come i gladiatori ma Zukerberg è di tutt’altro avviso.

“Amo questo sport e sono stato pronto a combattere sin dal momento in cui Elon Musk mi ha sfidato” ha dichiarato il giovane capo di Meta.

“Tuttavia non starò con il fiato sospeso ad aspettarlo ed appena sarò pronto per il mio prossimo match ve lo farò sapere.

Quando deciderò di competere vorrò farlo in modo da dare la maggiore visibilità possibile allo sport e agli atleti di punta. Per poterlo fare dovrò collaborare con promotion quali ONE o UFC in modo che possano costruire una grande card a supporto”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)