Sport Da CombattimentoIndoor

Roman Kryklia ha sconfitto Murat Aygun a ONE FC

Roman Kryklia ha sconfitto Murat Aygun a ONE FC

Roman Kryklia e Murat Aygun si sono affrontati oggi a ONE Full Circle, la card della promotion asiatica andata in scena presso il Singapore Indoor Stadium.

In palio c’era il titolo di campione ONE Championship di pesi massimi leggeri di kickboxing che Kryklia detiene dal 2019 ed ha già difeso due volte.

Alla fine a prevalere è stato il campione ucraino per KO al primo round

Roman Kryklia vs Murat Aygun: sintesi del match

Il turco Aygun è un temibile combattente dotato di fisico massiccio e grande potenza nei colpi. Tuttavia pagava, oggi, al campione, Kryklia, un notevole svantaggio in termini di altezza ed allungo e si è visto costretto a prendere dei rischi per chiudere la distanza.

Purtroppo tale impostazione del match si è rivelata perfetta per la grande capacità di Roman Kryklia di combattere in arretramento e colpire d’incontro.

Proprio un gancio destro d’incontro a mandato al tappeto una prima volta Aygun.

Una volta rialzatosi “The Butcher” è stato poi immediatamente aggredito dal campione che, con una combinazione chiusa da un ulteriore cross destro ha messo fine al match dopo soli 2 minuti.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News