MMASport Da Combattimento

Sean Strickland pensa che l’Ucraina dovrebbe arrendersi

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean Strickland pensa che l’Ucraina dovrebbe arrendersi

Sean Strickland è conosciuto nell’ambiente delle Arti Marziali Miste, sia tra gli appassionati che tra gli addetti ai lavori, per essere uno che esprime sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua utilizzando a volte anche un linguaggio controverso. Uno dei temi più caldi delle ultime ore è senza ombra di dubbio la questione legata all’invasione russa delle terre ucraine e proprio di questo ha voluto parlare il fighter statunitense esprimendo il suo pensiero.

Sean Strickland e le sue parole

“Tarzan” ha affidato il suo punto di vista ad un messaggio pubblicato su Twitter dove scrive che secondo lui l’Ucraina dovrebbe arrendersi. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Sean Strickland pensa che l'Ucraina dovrebbe arrendersi

“L’Ucraina dovrebbe semplicemente inginocchiarsi e diventare russa. Capisco che faccia schifo e che potrebbero vincere. Ma volete davvero essere il nuovo Afghanistan per i prossimi 30 anni? Non dico che sia giusto ma questa pillola dura da inghiottire alla fine sarà la cosa migliore.” Ha scritto Sean Strickland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland pensa che l'Ucraina dovrebbe arrendersi Sean Strickland pensa che l'Ucraina dovrebbe arrendersi