MotoriNews

Rosberg X Racing presenta la livrea per la Extreme E 2023

Rosberg X Racing presenta la livrea per la Extreme E 2023

Rosberg X Racing ha presentato oggi la livrea che utilizzerà per la Extreme E 2023, il campionato elettrico per vetture fuoristrada.

Il team con a capo Nico Rosberg, ex campione del mondo di Formula 1, si è affidato a Sean Bull Desing per la progettazione dello schema con il quale correrà nella stagione che inizierà in Arabia Saudita in questo mese.

Con gli svedesi Johan Kristoffersson e Mikaela Ahlin-Kottulinski alla guida dell’equipaggio, l’obbiettivo è quello di ripetersi come campioni, come avvenne nella prima edizione, nel 2021.

 

Rosberg X Racing ha presentato la nuova livrea Extreme E

Rosberg X Racing, il team con a capo l’ex Williams e Mercedes Nico Rosberg, campione del mondo 2016 in Formula 1, ha presentato oggi la propria nuova livrea da sfoggiare sulla ODYSSEY 21 per la terza stagione del campionato Extreme E.

Con una livrea diversa da quella dello scorso anno, che lascia più spazio al nero e al celeste rispetto alle sfumature bianche dello schema precedente, il lavoro svolto insieme con Sean Bull Design, che tra i suoi clienti ha anche Alpine, altro team della Formula 1, ha portato i suoi frutti.

Confermato l’equipaggio dello scorso anno, con Johan Kristoffersson e Mikaela Ahlin-Kottulinski ancora insieme, il team punterà a riottenere quel titolo perso lo scorso anno ai danni di X44 e Sebastien Loeb.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosberg X Racing (@rosbergxracing)