IFLFootball Americano

Art Briles non sarà presente al Kickoff Classic 2023

Art Briles non sarà presente al Kickoff Classic 2023

Art Briles non sarà presente alla prima gara del campionato dei suoi Guelfi Firenze nel Kickoff Classic di questo Sabato contro gli Skorpions Varese.

L’ex Head Coach dell’università di Baylor è ancora un punto interrogativo sulla scaletta della IFL 2023, in quanto non è stato dichiarato nulla in merito al suo futuro con la squadra campione d’Italia in carica.

In sideline, a guidare la formazione toscana, ci saranno i coordinatori di attacco e difesa, ovvero Fabrizio Bocci e Guglielmo Perasole.

 

Art Briles continuerà con i Guelfi Firenze? Nel frattempo non sarà presente a Varese

A pochi giorni dal Kickoff Classic 2023, che apre le danze per quanto riguarda la Italian Football League, i Guelfi Firenze non avranno a disposizione l’Head Coach Art Briles per la sfida in trasferta con gli Skorpions Varese.

Non è la prima volta che l’ex allenatore dei Baylor Bears manca la prima per poi tornare in sideline nel corso del campionato, come avvenne lo scorso anno, quando si vociferava di un suo approdo, poi mancato, a Grambling State.

A sostituirlo per la sfida di questo Sabato contro i campioni in carica della Seconda Divisione ci sarà la coppia formata da due ex Guelfi, ora coordinatori dell’attacco e della difesa, ovvero Fabrizio Bocci e Guglielmo Perasole.

Art Briles è al suo secondo periodo come Head Coach dei Guelfi, dopo aver guidato la squadra alle sue due finali nella storia, entrambe contro i Seamen Milano, perdendo nel 2019 e vincendo il titolo lo scorso Luglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)