Russell Westbrook ha annunciato di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico alla mano destra nei prossimi giorni.
Tramite i suoi canali social la guardia dei Denver Nuggets ha rivelato di aver subito due fratture durante la stagione appena conclusa e di dover quindi porre rimedio al danno fatto per aver voluto rimanere in campo.
Il campionato di Russell Westbrook è stato piuttosto positivo con oltre 13 punti e 6 assist di media, per 28 minuti, e per ben 36 volte è stato schierato dall’inizio nel primo quintetto titolare, un numero ben più grande di quello delle sue ultime 2-3 stagioni.
I Denver Nuggets sono stati eliminati dagli Oklahoma City Thunder dopo 6 incontri della semifinale di conference il che può essere considerato un risultato onorevole dato il valore degli avversari che sono i favoriti alla vittoria finale.
“Sono grato a tutti per il supporto che mi hanno dato durante tutto l’anno e non vedo l’ora di tornare presto in campo al 100%“, ha dichiarato il giocatore nella sua newsletter personale chiamata “Word of Westbrook”. “Il ritorno è già in atto #WhyNot.”
Russel Westbrook ha tempo fino al 29 Giugno per decidere se rinnovare con i Denver Nuggets per 3,3 milioni di dollari o se, invece, cambiare ancora come ha già fatto molte volte in carriera.
Visualizza questo post su Instagram