UFCMMA

Daniel Cormier voleva mordere Jon Jones nella rissa del 2014

Daniel Cormier voleva mordere Jon Jones nella rissa del 2014

Daniel Cormier ha pensato di mordere Jon Jones durante la famosa rissa dopo la conferenza stampa di UFC 178.

Una delle più grandi rivalità non solo dell’Ultimate Fighting Championship, ma in generale della storia delle mixed martial arts, è senza ombra di dubbio quella che ha visto coinvolti i due fighter statunitensi Daniel Cormier e Jon Jones.

I due ex campioni UFC dovevano scontrarsi per la prima volta a UFC 178 che era in programma il 27 settembre 2014. Venne organizzata una conferenza stampa, come di consueto per i PPV, ma al termine di essa la situazione precipitò durante il faccia a faccia finale.

Daniel Cormier racconta la rissa con Jon Jones a UFC 178

Daniel Cormier intervistato dal suo amico e collega Joe Rogan ha parlato al ‘The Joe Rogan Experience’ della famosa rissa con Jones al termine della press conference di UFC 178:

“Jones mi aveva dato una leggera testata e questo mi impazzire totalmente. Ci colpiamo a vicenda, ma poi succede che uno degli uomini della sicurezza della UFC, che stava dietro di me, cade dal palco e finisco anche io a terra”.

A quel punto ‘DC’ capisce di essere in grossa difficoltà: “Mi ritrovo Jon sopra di me che vuole colpirmi con tutta la sua forza” e pensa al fatto che si trova a schiena a terra, una brutta posizione per lui e aggiunge:

“Ho sempre odiato finire schiena a terra fin dai tempi del wrestling. Considera che non volevo mai dormire appoggiato con la schiena. Una volta mi sono svegliato con un attacco di panico [ride]”.

Il racconto prosegue con Cormier che pensa all’ultima mossa disperata per salvarsi da quella brutta situazione: “Dentro di me penso che sto perdendo contro Jon visto che mi ritrovo schiena a terra con lui che mi sta colpendo e mi viene in mente di morderlo”.

Daniel Cormier conclude affermando di capire il motivo per cui Mike Tyson ha morso Evander Holyfield visto che lui ci è andato molto vicino a imitarlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CrashMMA (@crashmma)