BasketIndoor

Russell Westbrook contento dei Clippers. Frecciata ai Lakers

Russell Westbrook contento dei Clippers. Frecciata ai Lakers

Russell Westbrook in conferenza stampa si è mostrato molto contento dei Clippers e manda una frecciatina ai Los Angeles Lakers.

L’amore tra Westbrook e i Lakers non è mai sbocciato. Voluto tanto da LeBron James, l’alchimia non ha mai funzionato e l’avventura dell’ex MVP è durata una stagione e mezza senza mai giocare una singola partita dei playoff.

Ceduto nell’ultimo giorno di mercato agli Utah Jazz, Russell è finito in buyout con i Los Angeles Clippers che non ci hanno pensato due volte a metterlo sotto contratto con il cestista che ha rifiutato varie piazze come Miami Heat, Chicago Bulls e Washington Wizards.

Russell Westbrook sarà un giocatore importante secondo Ty Lue

I Clippers hanno deciso di fare all in con la firma di Russell Westbrook. Il miliardario ex amministratore di Microsft Steve Ballmer ha acquistato la franchigia nel 2014 e il suo obiettivo è vincere il primo storico titolo NBA con i Clippers.

Russell Westbrook in conferenza stampa esprime tutta la sua gioia “Non vedo l’ora di far parte di questa franchigia che mi ha voluto subito con tutte le loro forze. Non c’è niente di meglio di essere accolti così in una squadra che vuole vincere l’anello”.

Russ è già pronto per aiutare la squadra “Sono disponibile già da adesso per aiutare i miei compagni. Voglio studiarli, capire i loro punti di forza e comprendere sempre di più il gioco. Ci vorrà del tempo ma sono entusiasta di questa nuova sfida”.

Anche l’allenatore Ty Lue commenta l’arrivo di Westbrook Vogliamo che sia il giocatore che è sempre stato: l’MVP e l’Hall of Hamer. Non vogliamo togliere nulla al giocatore che è, ci darà una grossa mano”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA Clippers (@laclippers)