MMASport Da Combattimento

Ryan Bader ha sconfitto Lyoto Machida a Bellator 256

Dal nostro partner: FIGHT

Ryan Bader ha sconfitto Lyoto Machida a Bellator 256

Ryan Bader, il Bellator Heavyweight World Champion, ha affrontato l’ex UFC Light Heavyweight Champion Lyoto Machida nei quarti di finale del Light Heavyweight World Grand Prix.

Si tratta di un rematch del primo capitolo che ha avuto luogo in UFC quasi un decennio fa. Nell’occasione, a vincere fu Machida grazie a un KO al secondo round.

Questa volta, a vincere, è stato il campione della Bellator per decisione unanime.

Ryan Bader vs Lyoto Machida: l’andamento del match

L’incontro dei quarti di finale è sto ben combattuto, con Machida che si è affidato molto al suo striking e Bader che si è gestito tra striking e lotta.

“The Dragon” ha provato in diverse occasioni a mettere Bader in seria difficolta grazie ai suoi potenti High Kicks, in particolar modo nel primo round.

“Darth” Bader è riuscito ad ottenere vantaggio durante le fasi di Takedown effettuate e, alla fine, la vittoria è andata a lui per decisione unanime con i seguenti punteggi sei giudici: 49-46, 49-45, 49-45.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Bader ha sconfitto Lyoto Machida a Bellator 256Ryan Bader ha sconfitto Lyoto Machida a Bellator 256