Felipe Colares è deceduto oggi all’età di 29 anni dopo essere stato investito da un autobus mentre tornava da un allenamento.
Il fighter brasiliano è stato membro dei roster di UFC e ARES FC, e aveva lottato per l’ultima volta in Francia a Febbraio, vincendo il suo match contro Alioune Nahaye a Febbraio di quest’anno.
Il mondo delle MMA è in lutto per la scomparsa improvvisa e infelice del lottatore sudamericano.
Le MMA in lutto per la morte improvvisa di Felipe Colares
Il mondo delle MMA è rimasto sconvolto alla notizia della morte di Felipe Colares, soprannominato “Cabocão”, deceduto oggi a soli 29 anni.
L’ex UFC è morto investito da un autobus a Guaratiba, quartiere della zona Ovest appartenente alla città di Rio de Janeiro, mentre stava rientrando da un allenamento.
Dopo aver fatto parlare di sé a livello locale, è stato membro della UFC, dove ha combattuto nei pesi Piuma e Gallo dal 2019 al 2022, quando fu rilasciato dalla promotion statunitense, per poi accasarsi nella ARES FC, organizzazione francese con la quale vinse il suo ultimo match a Febbraio di quest’anno contro Alioune Nahaye per sottomissione.
Luto no MMA
O lutador Felipe “Cabocão” Colares morreu na manhã desta segunda-feira, no Rio de Janeiro, aos 29 anos de idade.
O ex-UFC foi atropelado por um ônibus em Guaratiba, Zona Oeste da cidade, quando retornava de um treino pic.twitter.com/EZYoaLfV9z
— ge (@geglobo) May 1, 2023