Dopo dieci anni a Washington , Ryan Kerrigan cambia squadra.
Il Defensive End ha firmato per un anno con i Philadelphia Eagles.
Roster Move: #Eagles have agreed to terms with DE Ryan Kerrigan on a one-year contract. pic.twitter.com/x8S0zGve8q
— Philadelphia Eagles (@Eagles) May 17, 2021
Ryan Kerrigan firma per gli Eagles: Dieci anni indimenticabili
Il Defensive End che ha giocato tutte le partite da titolare per Washington per i primi nove anni di carriera come Outside Linebacker ed è stato poi retrocesso come giocatore di rotazione da Coach Ron Rivera, ha salutato i tifosi della squadra capitolina con un lungo post su Instagram prima di firmare un accordo annuale con i Philadelphia Eagles.
L’accordo è poi stato annunciato sempre sul profilo Instagram del giocatore, che ha lasciato un messaggio ai fans della sua nuova squadra: “Lo so che negli ultimi dieci anni non sono stato il vostro giocatore preferito, ma non vedo l’ora di giocare per la mia nuova squadra, i Philadelphia Eagles”.
Ryan Kerrigan è stato scelto dagli allora Washington Redskins nel 2011, alla sedicesima scelta assoluta del Draft di quell’anno, dopo aver trascorso tutti e quattro i suoi anni di eleggibilità al college all’Università di Purdue. In dieci anni di carriera con Washington, ha registrato 95 1/2 Sacks, un record per la franchigia granata che ad oggi verrà difficilmente battuto.