Football AmericanoNews

Ryan Kerrigan firma per i Philadelphia Eagles

Ryan Kerrigan giocherà a Philadelphia

Dopo dieci anni a Washington , Ryan Kerrigan cambia squadra.

Il Defensive End ha firmato per un anno con i Philadelphia Eagles.

Ryan Kerrigan firma per gli Eagles: Dieci anni indimenticabili

Il Defensive End che ha giocato tutte le partite da titolare per Washington per i primi nove anni di carriera come Outside Linebacker ed è stato poi retrocesso come giocatore di rotazione da Coach Ron Rivera, ha salutato i tifosi della squadra capitolina con un lungo post su Instagram prima di firmare un accordo annuale con i Philadelphia Eagles.

L’accordo è poi stato annunciato sempre sul profilo Instagram del giocatore, che ha lasciato un messaggio ai fans della sua nuova squadra: “Lo so che negli ultimi dieci anni non sono stato il vostro giocatore preferito, ma non vedo l’ora di giocare per la mia nuova squadra, i Philadelphia Eagles”.

Ryan Kerrigan è stato scelto dagli allora Washington Redskins nel 2011, alla sedicesima scelta assoluta del Draft di quell’anno, dopo aver trascorso tutti e quattro i suoi anni di eleggibilità al college all’Università di Purdue. In dieci anni di carriera con Washington, ha registrato 95 1/2 Sacks, un record per la franchigia granata che ad oggi verrà difficilmente battuto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La grande storia degli Internazionali di RomaSeguici su Google News