BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul e suo fratello rispondono alla sfida del rapper The Game

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul e suo fratello rispondono alla sfida del rapper The Game

Logan e Jake Paul sono due personaggi del web con un grande pubblico diviso a metà, tra follower ed hater. Tale caratteristica è diventata ancora più particolare e accesa con il loro ingresso nel mondo della boxe.

Nelle ultime ore, il noto rapper della West Coast, The Game, ha lanciato una sfida ai fratelli Paul sui social media per un combattimento da strada di fronte allo Staples Center di Los Angeles.

“Ehi fratelli Paul, raggiungete me e il mio fratellino fuori lo Staples Center di Los Angeles e combattiamo. Soldi e guantoni non saranno necessari, vi faremo il c–o!”

The Game, nel tweet, ha anche menzionato il fratellastro maggiore George, meglio noto con il nome d’arte di Big Fase 100, anche lui rapper.

La risposta di Jake e Logan Paul

I due fratelli non hanno atteso tanto prima di rispondere alla sfida del rapper su Twitter.

“Avrai bisogno di tutta la tua famiglia.”

“Che ti piaccia o meno, ti ritroverai steso a terra in un batter d’occhio.”

Logan Paul è ora concentrato sull’incontro di esibizione di inizio giugno che lo vedrà contrapposto alla leggenda pugilistica Floyd Mayweather Jr.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul e suo fratello rispondono alla sfida del rapper The Game