CalcioNews

Samuel Eto’o shock: picchiato un tifoso dopo Brasile – Corea

Samuel Eto'o shock: picchiato un tifoso dopo Brasile - Corea

Samuel Eto’o: in un video postato sui social si vede l’ex calciatore camerunese picchiare un tifoso dopo la partita tra Brasile e Corea del Sud.

Proseguono senza sosta i campionati mondiali di calcio in Qatar e nella giornata di ieri si sono svolti altri due ottavi di finale della competizione.

La sfida serale della giornata di Lunedì 5 Dicembre è stata quella che ha visto trionfare abbastanza agevolmente il Brasile contro la Corea del Sud con un punteggio di 4 a 1.

Ma quello che ha fatto shockare di più i fan presenti al 974 Stadium di Doha è stato il violento gesto fatto da Samuel Eto’o nei confronti di un tifoso.

 

Samuel Eto’o ha preso a calci uno Youtuber algerino

L’ex calciatore dell’Inter e attuale presidente della federazione calcistica del Camerun Samuel Eto’o ha aggredito un tifoso mentre stava lasciando il 974 Stadium di Doha.

Eto’o infatti era presente negli spalti dello stadio di Doha per assistere alla partita tra Brasile e Corea del Sud, vinta dalla Seleçao per 4 a 1.

Una volta terminato il match, all’uscita dallo stadio Eto’o è stato fermato da diversi tifosi dove gli chiedevano autografi e foto, cosa che il campione camerunese ha fatto con molto piacere, fino a quando non è arrivato uno youtuber algerino.

Questo tifoso, munito di telecamera, ha posto alcune domande all’ex calciatore di Inter e Barcellona che con molta probabilità lo hanno infastidito.

Dopodiché Eto’o, visibilmente arrabbiato, ha letteralmente inseguito il fan strappandogli la videocamera fino a prenderlo a calci.

Il video dell’aggressione è stato postato immediatamente sui tutti i social ed in pochissimi istanti è diventato virale.

Bisognerà aspettare per verificare se Samuel Eto’o prenderà provvedimenti per l’aggressione fatta al tifoso subito dopo la partita tra Brasile e Corea del Sud.