MotoriFormula 1

Schumacher: Netflix rilascia il primo trailer

Netflix pubblica il primo trailer del docu-film su Michael Schumacher

Netflix, colosso americano della riproduzione in streaming di film e serie TV, ha rilasciato il primo trailer del docu-film dedicato a Michael Schumacher, che ha al suo interno contributi della famiglia del sette volte campione del mondo e di Sebastian Vettel.

Netflix ha pubblicato il primo trailer del docu-film su Michael Schumacher, in uscita il 15 Settembre

Netflix continua il suo approccio agli sport motoristici e alla Formula 1, oltre alle riprese della quarta stagione di Drive To Survive, con il docu-film sulla vita di Michael Schumacher, annunciato lo scorso Luglio e in uscita il 15 Settembre sulla piattaforma rossa.

Schumacher: La locandina del film
Schumacher: La locandina del film

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel trailer pubblicato, il primo dall’annuncio dell’uscita del prodotto audiovisivo, ci sono dei contributi della famiglia del campione tedesco, incluso il figlio, nonché attuale pilota della Haas Mick Schumacher, che dice: “Quando lo vedo, penso sempre che voglio diventare come lui“, e il pilota della Aston Martin Sebastian Vettel, che vede il campione tedesco come un esempio e che nessuno era come lui.

Sabine Kehm, manager di lunga data del pilota teutonico, vede il film in uscita come un regalo di famiglia da parte del loro padre e marito, che ha ridefinito l’immagine del pilota professionista e ha dato nuovi standard, mentre la regista Vanessa Nocker ha detto che la moglie di Michael Schumacher, Corinna, ha dato grande supporto alla causa raccontando, senza velature e senza filtri, la vita del marito com’era, con i suoi alti e bassi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News