MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley vs Louis Smolka in programma per UFC 264?

Dal nostro partner: FIGHT

Sean O’Malley vs Louis Smolka in programma per UFC 264?

Sean O’Malley potrebbe già tornare in azione in occasione del PPV UFC 264 del 10 luglio. Si sta infatti parlando del possibile inserimento di un match di categoria Bantamweight tra il suddetto fighter e Louis Smolka.

A riportare per primo la notizia è il giornalista Ryan Frederick, seguito da BJPenn.com in seguito alla conferma di alcune fonti.

Gli incontri più recenti di Sean O’Malley e Louis Smolka

“Sugar” ha fatto il suo ritorno a fine marzo, sconfiggendo Thomas Almeida per KO a UFC 260 e ottenendo il bonus “Performance of the Night”. Nel match precedente, a UFC 252, Sean ha subito la sua prima sconfitta in carriera per mano di Marlon Vera e si è anche procurato un infortunio alla gamba.

“Da Last Samurai”, da quando ha fatto il suo ritorno in UFC nel 2018, ha archiviato tre vittorie e due sconfitte. In seguito alla sconfitta per sottomissione contro Casey Kenney il 30 maggio scorso, Smolka è riuscito a sconfiggere José Alberto Quiñónez per TKO nella Fight Night del 5 dicembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O’Malley vs Louis Smolka in programma per UFC 264?