The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mark Selby ha vinto la finale del World Championship di Snooker

Il risultato della finale!

È tempo della grande finale del mondiale di Snooker, la massima competizione della diffusissima variante del biliardo, che chiuderà il numero di eventi della stagione 2020-21, con protagonisti Mark Selby e Shaun Murphy.

Il torneo, quindicesimo Full Ranking stagionale arrivato alla sua 81^ edizione, ha messo l’uno contro l’altro al Crucible Theatre di Londra due fuoriclasse della disciplina.

Il percorso di Mark Selby e Shaun Murphy nel mondiale

Mark Selby, numero 4 al mondo, dopo aver eliminato Bingham in semifinale ha affrontato Shaun Murphy, numero 7 al mondo, che vanta come vittime illustri della fase finale del mondiale Trump (numero 1 del ranking sconfitto ai quarti) e Wilson (numero 6 sconfitto in semifinale).

Sorprendente invece l’eliminazione del campione in carica, la leggenda dello Snooker Ronnie O’Sullivan, uscito agli ottavi di finale per mano di McGill.

A vincere è stato Mark Selby con il punteggio finale di 18 frame vinti a 15. Per l’inglese è il quarto titolo mondiale in carriera dopo le vittorie nel 2014, 2016 e 2017.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mark Selby ha vinto la finale del World Championship di SnookerSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento