MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: Yan e Cejudo non vogliono affrontarmi

Sean O’Malley: Yan e Cejudo non vogliono affrontarmi

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley: Yan e Cejudo non vogliono affrontarmi

Sean O’Malley è reduce da un match finito in no contest contro Pedro Munhoz per colpa di una ditata giudicata involontaria inferta dal primo nei confronti del secondo. Nonostante le voci di un possibile rematch tra i due si facciano sempre più insistenti, il fighter statunitense si guarda comunque attorno alla ricerca di nuove possibili sfide e proprio di due colleghi ha voluto parlare recentemente.

 

Sean O’Malley e le sue parole

I due fighter nominati da “Sugar” nell’ultimo episodio del suo podcast TimboSugarShow sono nientemeno che Henry Cejudo Petr Yan. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Adesso sono il numero 9 del ranking e solo un’altra piccola e f*****a mosca non ha un match programmato, Petr Yan. Lui ha detto: “Ehi barboncino rosa chiamami se vinci!” Non mi ha dato il modo di farlo. Sento che è proprio come Cejudo. Tutti parlano, ma solo su Twitter. Henry non vuole il match, altrimenti lo potremmo fare. Neanche Petr lo vuole!” Ha detto Sean O’Malley.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: Yan e Cejudo non vogliono affrontarmi Sean O'Malley: Yan e Cejudo non vogliono affrontarmi