MotoriNascar

Tyler Reddick si unirà a 23XI Racing nel 2024

Tyler Reddick si unirà a 23XI Racing nel 2024

Tyler Reddick, ex campione della Xfinity Series attualmente con Richard Childress Racing, sarà un pilota della 23XI Racing dalla stagione 2024.

La scuderia di Denny Hamlin e Michael Jordan, che nel suo roster ha attualmente Kurt Busch e Bubba Wallace con le auto 23 e 45, ha ufficializzato tramite conferenza stampa virtuale l’approdo del pilota californiano.

Solo pochi giorni fa. il corridore aveva vinto la sua prima gara nella NASCAR Cup Series ed era stato confermato dal suo team per la stagione 2023, il tutto nello stesso weekend.

Tyler Reddick passerà alla 23XI Racing tra due anni

Tyler Reddick è uno dei primi tasselli per il futuro della 23XI Racing, dopo che è stato ufficializzato il suo approdo con una sua apparizione a un meeting virtuale con i proprietari dei team motorizzati Toyota, apparso vicino a Denny Hamlin in video con dietro uno sfondo del suo nuovo team.

Il pilota, attualmente membro della Richard Childress Racing aveva vinto appena nove giorni fa a Road America la sua prima gara in NASCAR Cup Series, nello stesso weekend che ha visto la sua conferma per il 2023 con il suo attuale team, che ha risposto alla decisione con un comunicato breve diffuso sui suoi social network:

Siamo orgogliosi del successo che Tyler Reddick ha ottenuto con Richard Childress Racing. Siamo concentrati nel tentativo di vincere titoli sia nella stagione 2022 che in quella successiva, anche se l’annuncio di oggi arriva nel peggiore momento”, ha dichiarato la sua squadra.

Il californiano sarà uno dei piloti della scuderia, ma ancora non è chiaro se sostituirà uno tra Kurt Busch, arrivato quest’anno, e Bubba Wallace, alla sua seconda stagione alla guida della numero 23, oppure se la squadra deciderà di aggiungere una terza auto in griglia ed espandersi.

Nella sua carriera, Tyler Reddick ha vinto due volte di fila il titolo della Xfinity Series, nel biennio 2018/2019, ed è approdato come full timer per Richard Childress Racing l’anno successivo, dopo alcune apparizioni avvenute nella stagione precedente con lo stesso team.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News