Sean Strickland ha commentato con tono sarcastico il recente ban di Darren Till da Instagram, avvenuto per via di commenti controversi pubblicati tempo fa.
Il n°7 del ranking UFC dei pesi medi non ha atteso tanto prima di rispondere al tweet pubblicato dal fighter britannico dopo la cancellazione del suo profilo su Instagram, in quanto anche lui un utente bannato da Instagram autore di commenti piuttosto controversi.
Sean Strickland dà il benvenuto a Till nel “club dei bannati”
@darrentill2 welcome to the Instagram ban club just remember this is a safe place, just because they have a COCK and BALLS doesn’t mean their a MAN and yes MEN can get PREGNANT. Oh and some people also identify as animals.. soo don’t assume a HUMAN isn’t a DOG. SAFE PLACE.
— Sean Strickland (@SStricklandMMA) January 5, 2022
“Ehi Darren, benvenuto nel club dei bannati da Instagram. Ricorda che è un luogo sicuro. Solo perché hanno un p–e e delle p—e non significa che sono per forza degli uomini. E sì, anche gli uomini possono essere in gravidanza. Oh, e alcuni si identificano anche come animali.. Dunque non pensare che un essere umano non possa essere un cane. E’ un posto sicuro!”
Come già è stato detto prima, Sean Strickland è noto per aver rilasciato commenti controversi. Di recente, infatti, ha dichiarato che si vergognerebbe di avere un figlio omosessuale.