MMASport Da Combattimento

Sean Strickland commenta il ban di Darren Till su Instagram

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Sean Strickland commenta il ban di Darren Till su Instagram

Sean Strickland ha commentato con tono sarcastico il recente ban di Darren Till da Instagram, avvenuto per via di commenti controversi pubblicati tempo fa.

Il n°7 del ranking UFC dei pesi medi non ha atteso tanto prima di rispondere al tweet pubblicato dal fighter britannico dopo la cancellazione del suo profilo su Instagram, in quanto anche lui un utente bannato da Instagram autore di commenti piuttosto controversi.

Sean Strickland dà il benvenuto a Till nel “club dei bannati”

“Ehi Darren, benvenuto nel club dei bannati da Instagram. Ricorda che è un luogo sicuro. Solo perché hanno un p–e e delle p—e non significa che sono per forza degli uomini. E sì, anche gli uomini possono essere in gravidanza. Oh, e alcuni si identificano anche come animali.. Dunque non pensare che un essere umano non possa essere un cane. E’ un posto sicuro!”

Come già è stato detto prima, Sean Strickland è noto per aver rilasciato commenti controversi. Di recente, infatti, ha dichiarato che si vergognerebbe di avere un figlio omosessuale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW