Ad imageAd image

Conor McGregor: combatterò nei pesi medi

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Conor McGregor: combatterò nei pesi medi

Conor McGregor su Twitter ha scritto diversi post sul fatto che combatterà nella divisione al limite delle 185 libbre.

E’ accaduto mentre era in corso la battaglia di sabato scorso tra Sean Strickland e Jared Cannonier, l’ultimo PPV dell’anno solare 2022 della UFC.

- PUBBLICITA-

Conor ha lottato in tre diverse categorie di peso ed è l’unico fighter della storia ad aver vinto per knockout in, appunto, tre classi di peso diverse. McGregor sta pensando di spingersi ulteriormente oltre il limite passando nella classe di peso al limite degli 84 kg, la stessa divisione del nostro Marvin Vettori.

Conor McGregor: sono grosso come un frigorifero

Ecco i Tweet di Conor McGregor “Sono enorme in questo momento, mi sento come un grande frigorifero. Prima o poi combatterò a 185 libbre, questo è certo. Sarà dura lo ammetto, ci sono atleti forti con grande cardio, ma combatterò nei pesi medi e voi comprerete l’evento in PPV”.

In seguito, l’irlandese ha postato una foto in cui, durante la preparazione per il match contro Donald Cerrone (ultimo incontro vinto da Conor) dice di essersi allenato con un peso medio. La foto poi è stata cancellata.

Staremo a vedere se questa sarà la solita sparata di ‘The Notorious’ oppure ora Conor è determinato a fare sul serio.

Ricordiamo che Conor McGregor non combatte dal luglio 2021, quando si è rotto la gamba contro Dustin Poirier durante il loro terzo match a UFC 264. Recentemente l’irlandese ha annunciato il suo rientro nel programma Usada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McGregor FAST (@mcgregorfast)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento