MMASport Da Combattimento

Sean Strickland non è interessato a Darren Till

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean Strickland non è interessato a Darren Till

Sean Strickland doveva affrontare Luke Rockhold in quel di UFC 268 ma un infortunio di quest’ultimo ha portato alla cancellazione del tanto atteso match. Per affrontare il fighter statunitense si è fatto avanti negli ultimi giorni il collega proveniente da Liverpool Darren Till, la risposta del diretto interessato non è tardata ad arrivare ed ha voluto rendere noto di non essere interessato ad un possibile scontro con “The Gorrilla” e di guardare a ben altri colleghi in vista di un combattimento.

Sean Strickland ed il suo rifiuto

“Tarzan” ha rivelato il suo pensiero con un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

Sean Strickland non è interessato a Darren Till“Instagram mi ha bloccato, ho scherzato sulla morte di un pedofilo e credo che non sia piaciuto loro! Comunque non combatterò con Darren Till. Voglio Costa e se lui non può apparecchiare la tavola voglio Jack Hermansson. “ Ha scritto Sean Strickland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland non è interessato a Darren Till Sean Strickland non è interessato a Darren Till