OutdoorCalcio

Enrico Varriale rinviato a giudizio per violenza

Enrico Varriale rinviato a giudizio per violenza

Il giornalista della RAI Enrico Varriale andrà a giudizio con rito immediato per lesioni e stalking nei confronti della ex compagna.

Processo con rito abbreviato per Enrico Varriale

L’ex conduttore e giornalista della TV di stato era stato accusato di lesioni e stalking nei confronti della sua ex compagna nei mesi scorsi. Per i magistrati le prove sono schiaccianti, e quindi Enrico Varriale dovrà andare a processo con le accuse riferite sopra.

Lo scorso 6 Agosto ha avuto un alterco con la compagna, poi degenerato in atto di violenza nei suoi confronti. Da allora, la coppia ha troncato ogni rapporto e all’ex vicedirettore di Rai Sport è stato proibito di avvicinarsi a meno di 300 metri dalla signora, oltre a non poter comunicare con lei in nessun modo.

Tra le altre accuse c’è anche quella di stalking, dato che il volto televisivo ha perseguitato la vittima telefonandole di notte, appostandosi fuori dalla casa o citofonando di primissima mattina. Una storia amara e un capitolo da dimenticare per la RAI e per uno dei suoi volti noti, che però potrebbero avere un finale celere.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News