MMASport Da Combattimento

Sean Strickland vuole gli insegnanti armati nelle scuole

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean Strickland vuole gli insegnanti armati nelle scuole

Sean Strickland ha voluto dire la sua su uno degli argomenti più discussi delle ultime ore: la strage compiuta da un ragazzo diciottenne in una scuola elementare di Uvalde in Texas. Nella tragedia sono rimaste uccise più di venti persone tra bambini ed insegnanti e proprio di questi ultimi ha voluto parlare il combattente sotto contratto con la Ultimate Fighting Championship.

Sean Strickland ed il suo pensiero

“Tarzan” è intervenuto sulla questione con un messaggio pubblicato su Twitter dove dice che secondo il suo parere il corpo docente dovrebbe essere armato nelle scuole per far fronte a tali situazioni. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Sean Strickland vuole gli insegnanti armati nelle scuole

“Gli insegnanti dovrebbero davvero essere armati… Perché dovrebbe essere una cattiva idea? Puoi portare una pistola ovunque. Nel momento in cui cammini vicino ad una pistola entri nella sua zona sicura. Assolutamente da r******i lasciare tutto sulle spalle degli insegnanti.” Ha scritto Sean Strickland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland vuole gli insegnanti armati nelle scuole Sean Strickland vuole gli insegnanti armati nelle scuole