News

Galles batte 21-16 l’Irlanda

Sei Nazioni: Galles batte 21-16 l'Irlanda

Il Sei Nazioni 2021 del Galles inizia nel migliore dei modi, con i Dragoni che hanno ottenuto una bella vittoria per 21 a 16 contro la franchigia dell’Irlanda.

Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Irlanda e Galles

Nel rugby il fattore casa conta tantissimo, ma questa volta il catino del Millenium Stadium, ove quando gioca la nazionale dei Dragoni si raduna circa 1/3 della popolazione gallese, sarà vuoto per la pandemia in atto, mettendo nelle condizioni di giocare come favoriti gli Irlandesi.

La lista degli infortunati Gallesi e lunghissima l’ex Head Coach degli Scarlets di Llanelli avrà svariati grattacapo per schierare una formazione molto competetiva per il torneo. Sarà una sorpresa scoprire chi ci sarà nel ruolo del Mediano di Apertura, dove non ci sarà Priestland che aveva annunciato di voler tornare a giocare in Galles.

In Irlanda invece, Farrell ha convocato Furlong, a secco di rugby per infortuni da 11 mesi, ma l’imponente Pilone di Dublino dovrebbe fare scuola all’interno del gruppo. In dubbio anche per Farrell, Head Coach Irlandese, il carismatico Sexton.

Se le due squadre hanno ambizione di dire la propria nel torneo, dovranno vincere questa partita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Galles batte 21-16 l'IrlandaSeguici su Google News