Ad imageAd image

Aljamain Sterling: TJ continua a mostrare le sue debolezze

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Aljamain Sterling: TJ continua a mostrare le sue debolezze
Aljamain Sterling: TJ continua a mostrare le sue debolezze

Aljamain Sterling ha deciso di commentare ancora una volta le dichiarazioni di TJ Dillashaw nei suoi confronti.

Il campione al limite delle 135 libbre esprime un’altra volta il suo pensiero in merito alle condizioni di TJ prima dell’incontro “Sentite, tutti hanno combattuto almeno una volta in quelle condizioni. Io stesso ho affrontato i primi match in UFC con una spalla slogata e per fortuna è andata bene. Quindi, secondo il suo ragionamento, se vinci non è un problema la spalla, ma se perdi sì?“.

- PUBBLICITA-

Questo secondo Sterling non fa che aumentare l’insicurezza dello stesso TJ “E’ un’ulteriore prova della sua fragilità. Un uomo che prende EPO è fragile e lo dimostra in queste dichiarazioni”.

Aljamain Sterling: ora sono io a dire ‘easy money’ non TJ

Aljamain Sterling si stupisce di come TJ Dillashaw crede ancora che in un rematch sarebbero soldi facili per lui Mi piacerebbe riprenderlo a schiaffi se è questo quello che vuole. Soldi facili lo sono per me, non per lui. In un rematch finirebbe allo stesso modo, se non peggio”.

Tuttavia, Sterling ribadisce a ‘MMA Fighting’ che l’ex campione non sia più quello di un tempo “Lui non è quello di una volta e un altro errore che fa è pensare che la concorrenza sia sempre la stessa. Ora poi va verso i 37 anni e rimarrà fuori per un altro anno a causa di un intervento chirurgico”.

Ecco le ultime dichiarazioni di TJ.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento