Sei Nazioni 2021 che continua con l’ennesima sconfitta per la franchigia dell’Italia, che perde contro il Galles capolista con il punteggio di 48-7.
Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Italia e Galles
Chi ricorda il miracolo di Steven Bradbury alle olimpiadi invernali alzi la mano? Beh il Galles, che rischia di prendersi il Sei Nazioni, può essere paragonato all’impresa australiana del pattinaggio di velocità, ma la sensazione che i cartellini di troppo subiti dagli avversari negli incontri con i Dragoni Rossi abbia pesato non poco.
Un Galles che guida il torneo a 14 punti, salutando dall’alto una Francia seconda in classifica, ma con una partita in meno, distante esattamente 5 Punti.
Cara Italia, oramai scrivere di te è come le novelle del Libro Cuore, eroica giovane e che muore prematuramente, eppure ci dicono da anni che la direzione è giusta, ma mentre gli altri volano su Marte noi stiamo scoprendo il calesse.
Che partita vedremo? Un Galles che giocherà al gatto ed al topo che ci lascerà sfuriare per se va bene 60 minuti? O un Galles arrembamente che chiuderà la pratica romana nei primi 20 minuti?