BoxeNews

Jake Paul e Andrew Tate: il video del faccia a faccia

Jake Paul e Andrew Tate: il video del faccia a faccia

Jake Paul è reduce dall’affermazione sportiva più importante della sua giovane carriera pugilistica avendo battuto Anderson Silva lo scorso 30 Ottobre.

La vittoria sul leggendario ex-campione UFC ha sicuramente innalzato di molto le quotazioni del Problem Child dal punto di vista delle capacità tecniche e della considerazione ricevuta dagli addetti ai lavori,

Tuttavia, dal punto di vista degli ascolti e delle vendite, l’evento ha avuto riscontri decisamente deludenti, pertanto Jake Paul è, ora, alla ricerca di nuovi avversari che possano attrarre l’interesse di un pubblico più vasto e, uno di questi, sembrerebbe essere Andrew Tate.

Jake Paul vs Andrew Tate nel prossimo futuro?

I recenti eventi sembrava puntare a Nate Diaz come prossimo possibile contendente di Jake Paul, tuttavia, ieri, è emerso un video che sembrerebbe puntare in un’altra direzione.

L’ex Youtuber ha, infatti, pubblicato una clip, divenuta virale in cui lo si vede impegnato in un faccia a faccia sul ring con Andrew Tate, ex campione di kickboxing divenuto anch’egli persnaggio molto seguito sui social media.

Tate, recentemente, è stato bannato da numerose piattaforme social a causa delle sue controverse opinioni espresse in tema di parità di genere, politica ed economia.

Paul ha sin da subito solidalirazzato con Tate e criticato la volontà dei social media di metterlo a tacere oscurandolo.

Ora, sembra, che tra i due siano in atto delle negoziazioni per un match.