Vuoi vedere i risultati della 9° giornata IFL2 2024, chi avrà vinto in questa giornata nella seconda divisione? Scoprilo con noi!
L’undicesima settimana della Italian Football League 2 vede i Bengals Brescia trionfare contro i Reapers Torino per 21 a 7 in una partita per larghi tratti equilibrata. Grande vittoria in trasferta per le Aquille Ferrara con un punteggio schiacciante di 25 a 0 contro i Chiefs Ravenna e ottengono la loro sesta vittoria in campionato.
Altra vittoria dominante da parte dei Daemons Cernusco contro i Redskins Verona per 21 a 6 al termine di una partita che era equilibrata fino all’ultimo quarto.
Nel girone B i Saints Padova rimangono in seconda posizione grazie alla bella e importante vittoria per 31 a 7 ottenuta in casa contro i Blue Storms Busto Arsizio con quest’ultimi fuori dai playoff.
L’ultima partita dell’undicesima settimana di IFL2 vede l’ennesimo trionfo da parte dei Pirates Savona per 34 a 7 in casa dei Lions Bergamo.
Infine, annullata la partita tra i Vipers Modena e Grizzlies Roma per delle presunte irregolarità. La decisione del risultato dipenderà dal giudice sportivo.
Risultati IFL2 11° giornata 2024
Bengals Brescia 21 – 7 Reapers Torino
Chiefs Ravenna 0 – 25 Aquile Ferrara
Redskins Verona 6 – 21 Daemons Cernusco
Vipers Modena vs Grizzlies Roma annullata
Saints Padova 31 – 7 Blue Storms Busto Arsizio
Lions Bergamo 7 – 34 Pirates Savona
Visualizza questo post su Instagram