NewsOutdoor

Sofia Goggia: Distorsione al ginocchio per l’azzurra

Sofia Goggia: Distorsione al ginocchio per l'azzurra

L’Olimpiade di Sofia Goggia potrebbe subire un cambio a causa dei risultati ottenuti dopo la caduta nel SuperG di Cortina d’Ampezzo. La sciatrice azzurra ha accusato una distorsione al ginocchio ed è subito al lavoro in vista di un recupero veloce per Pechino 2022.

Le Olimpiadi di Sofia Goggia sono a rischio

Dopo la sua caduta avvenuta durante il SuperG di Cortina d’Ampezzo, gli esami medici avvenuti a Milano hanno diagnosticato una distorsione al ginocchio che ha interessato anche perone e legamento crociato sinistro della sciatrice italiana, che è già al lavoro da domani per un tentativo di recupero in vista di Pechino 2022.

Il 15 Febbraio dovrebbe essere in pista per la Discesa femminile. Si è capito da subito che la cosa si sarebbe fatta seria dato che Sofia Goggia non si è rialzata subito, e la portabandiera dell’Italia a Pechino 2022 spera di poter volare per la Cina in vista della cerimonia d’apertura del 4 Febbraio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News