CalcioNews

Southgate prolunga: CT dell’Inghilterra fino a fine 2024

FA indaga sul presunto sovraffollamento a Hillsborough

Gareth Southgate ha ufficialmente prolungato il suo contratto e allenerà dunque l’Inghilterra fino al dicembre del 2024.

L’accordo permetterà al commissario tecnico di Watford di guidare la squadra sia ai mondiali di Qatar 2022 che agli Europei del 2024 che si svolgeranno in Germania.

Southgate rinnova il contratto: allenerà gli inglesi fino al 2024

Ecco le dichiarazioni di Southgate dopo l’annuncio del rinnovo:

“Sono entusiasta, gli ultimi cinque anni sono stati un’esperienza incredibile. Prima di firmare volevo volevo la sicurezza della qualificazione ai Mondiali e ora colgo l’occasione per ringraziare i giocatori e lo staff per il duro lavoro fatto.

Abbiamo fatto grandi progressi e ora vedremo dove poter arrivare con la squadra esistente e alcuni giocatori provenienti dalle giovanili. Dobbiamo assicurarci che la squadra si evolva costantemente. Sappiamo che le aspettative sono più alte, ma questo è un bene.”

Dopo la delusione della finale europea persa in casa, ora l’obiettivo degli inglesi è chiaro: in Qatar vogliono vincere loro!
 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News