MMASport Da Combattimento

Stefano Paternò: cancellato il match di Bellator 275

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Stefano Paternò: cancellato il match di Bellator 275

Stefano Paternò era pronto per compiere il suo ritorno nell’ottagono della federazione con base a Chicago questo fine settimana nel Pay Per View organizzato da quest’ultima nella capitale d’Irlanda Dublino. Il fighter italiano infatti doveva affrontare il collega proveniente dalla Moldavia Luca Poclit in quel di Bellator 275.

Niente match per Stefano Paternò

Il tanto atteso scontro che avrebbe segnato il rientro in azione dell’atleta nato a Milano dopo quasi due anni di assenza è stato però cancellato dalla card dello show a pochi giorni dall’inizio delle ostilità. A riportare la brutta notizia è stato il noto sito web trattante Arti Marziali Miste Tapology.com ed oltre alla contesa con protagonista Paternò sono stati tolti altri due incontri dal PPV: quello tra Peter Queally Kane Mousah e quello che vedeva contrapposti Fabian Edwards Marian Dimitrov.

Stefano Paternò: cancellato il match di Bellator 275

Una brutta notizia per Stefano Paternò ma la speranza è che possa trovare al più presto un nuovo avversario da affrontare in un altro PPV.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stefano Paternò: cancellato il match di Bellator 275 Stefano Paternò: cancellato il match di Bellator 275