BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul si è allenato con i fratelli di Rob Gronkowski

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul si è allenato con i fratelli di Rob Gronkowski

Logan Paul affronterà la leggenda pugilistica Floyd Mayweather Jr in un match di esibizione in programma per il 6 giugno, presso l’Hard Rock Stadium di Miami.

Lo youtuber, in seguito alla sua apparizione a WrestleMania 37, ha ripreso gli allenamenti per l’incontro, allenandosi anche con dei nomi abbastanza noti. Rob Gronkowski, noto tight end dei Tampa Bay Buccaneers, e i suoi quattro fratelli hanno preso parte all’ultimo video della webstar su YouTube.

Logan Paul vs The Gronks

I fratelli Gronkowski hanno partecipato all’ultimo video della webstar, in una sessione di sparring speciale. Al video ha preso parte anche l’ex atleta WWE Mojo Rawley nel ruolo di announcer.

Paul ha affrontato rispettivamente Glenn, Chris, Dan e Gordie Jr, ottenendo una vittoria dopo l’altra in poco tempo. Rob Gronkowski, inoltre, si è prestato nel ruolo di arbitro di questi incontri di allenamento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul si è allenato con i fratelli di Rob Gronkowski