Ad imageAd image

SURF in lutto, David Kalani muore mentre si allena

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
SURF in lutto, David Kalani muore mentre si allena
SURF in lutto, David Kalani muore mentre si allena

Surf, il giovane surfista Kalani David di 24 anni muore a seguito di un attacco epilettico che lo ha colto mentre si stava allenando in Costa Rica.

Kalani David, un surfista ex campione del mondo juniores, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre si allenava in Costa Rica, secondo le prime ricostruzioni delle autorità.

- PUBBLICITA-

David, il cui nome completo era Kalani David Feeney Barrientos, aveva 24 anni ed era nato alle Hawaii da madre costaricana;in passato aveva gareggiato anche come skateboarder.

David si stava allenando a la Playa Hermosa a Jacó, una piccola città sulla costa pacifica del Costa Rica, fino alla fatalità, come ha confermato all’Associated Press l’Organismo de Investigación

Judicial, la sezione investigativa ufficiale del Costa Rica.

In passato alla promessa del surf era stata diagnosticata la sindrome di Wolff-Parkinson-White, una patologia cardiaca che può causare battiti accelerati, paralisi e convulsioni.

Ricordiamo che era stato campione nella categoria Under 16, dove aveva vinto il campionato mondiale junior a Panama.

 

Surf, il dolore di parenti ed amici

Surf: “Si stava allenando quando, a quanto pare, ha avuto una specie di attacco epilettico ed è annegato“, questo il primo messaggio all’Associated Press.

Il decesso è ancora oggetto di indagine“.

Quando la notizia della sua morte è circolata, amici e colleghi increduli hanno reso omaggio a David sui social media.

Ti voglio bene Kalani“, ha scritto il regista Peter King in un post su Instagram che prosegue:

Solo Dio conosce i suoi tempi, la vita non è facile. Sempre a lottare, sempre ad imparare. Questa è una notizia straziante per tutti, Kalani è morto in Costa Rica, colpito da una crisi epilettica

mentre faceva si allenava. Si era ricongiunto con la famiglia e si stava divertendo molto. Ricorderò sempre il tuo entusiasmo quando giravamo per skate e surf e quanta speranza avevi per il

futuro. Dio benedica la famiglia e la famiglia allargata che ti è sempre stata vicina“.

kalani muore mentre si allena ph.facebook@kalani

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento