NotizieeSports

Fortnite, in arrivo una collaborazione con One Piece

Fortnite, in arrivo una collaborazione con One Piece

Fortnite e One Piece pronti ad abbracciarsi nella nuova collaborazione che avrà data prossimamente, regalando ai fan altri personaggi suggestivi.

Il videogioco di Epic Games, conosciuto in tutto il mondo per essere diventato il primo videogioco Battle Royale, è pronto per formare ulteriori accordi dopo quelli passati negli scorsi giorni.

Secondo quanto suggerito da fonti attendibili, sembrerebbe vicino un accordo tra Fortnite e One Piece, consentendo agli amanti dell’anime di avere ben presto alcuni degli storici personaggi della serie.

Scopriamo di più su quella che dovrebbe essere la nuova partnership, targata Epic Games, tra il manga uscito nel 1997 e il videogioco di successo.

Quando arriverà One Piece su Fortnite?

Fortnite, videogioco Battle Royale di Epic Games che ha avuto maggior successo a partire dal 2018, starebbe pensando ad una nuova collaborazione da offrire ai propri utenti.

Secondo quanto rivelato in un podcast molto conosciuto e di assoluta affidabilità, XboxEra, sarebbe imminente una partnership con One Piece, storico anime il cui manga uscì nel 1997.

L’attendibilità della fonte è certificata dal fatto che il podcast già negli scorsi mesi fu il primo a diffondere la notizia di una collaborazione tra Fortnite e le tartarughe ninja, notizia confermata dall’uscita dei personaggi negli scorsi giorni.

Tutto lascia pensare che sia realmente possibile che introducano le figure di One Piece nel videogioco, ma ancora non è stato definito alcun dettaglio sull’ipotetica data di uscita.

Al momento restano soltanto voci attendibili, data l’affidabilità della fonte, per quella che potrebbe a breve diventare una vera e propria partnership di enorme successo, così da consentire al videogioco l’ingresso di eventuali nuovi giocatori.