Ad imageAd image

Tatiana Suarez torna in UFC dopo 4 anni di stop

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Tatiana Suarez torna in UFC dopo 4 anni di stop

Tatiana Suarez tornerà a combattere dopo una lunga pausa affrontando Montana De La Rosa in una UFC Fight Night in programma il 25 Febbraio prossimo.

Come, ormai, capita sempre più spesso nel mondo degli sport da combattimento, il match era stato annunciato inizialmente da De La Rosa tramite il suo account di OnlyFans ma è stato poi confermato da molteplici fonti interne alla UFC.

- PUBBLICITA-

La lottatrice di orgine messicana, classe 1990, ha combattuto per l’ultima volta nel Giugno del 2019 prima di essere costretta a prendersi un lungo break per guarire da un importante infortunio al collo.

Tatiana Suarez: una nuova contender nei pesi mosca?

La vincitrice dell’edizione di The Ultimate Fighter 2016 dedicata ai pesi paglia femminili, Tatiana Suarez, tornerà a combattere nella classe di peso superiore al limite delle 125 libbre, che vede il dominio di Valentina Shevchenko.

L’ex numero 1 del ranking statunitense di lotta libera femminile e due volte medaglia d’argento ai campionati del mondo, aveva accumulato un record di 8 vittorie consecutive nelle MMA avendo battuto nomi illustri quali Alexa Grasso, Nina Nunes e Carla Esparza grazie al suo grappling dominante e sembrava destinata a lottare per il titolo.

Purtroppo i postumi di un infortunio al collo che si era procurata durante la preparazione per le Olimpiadi del 2012, si erano ripresentati nel 2019 costringedola al ritiro momentaneo ma, ora, di nuovo integra ed in salute, Tatiana Suarez potrebbe divenire in breve tempo una nuova contendente al trono della Shevchenko.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento