BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez sale a 140 libbre: i possibili avversari

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Teofimo Lopez sale a 140 libbre: i possibili avversari

Teofimo Lopez e il suo team hanno ormai accettato il fatto che il taglio del peso alle 135 libbre della categoria dei leggeri è troppo debilitante per il pugile di New York ed il suo futuro sarà nella categoria superiore al limite delle 140 libbre.

Lopez è ancora alle prese con il recupero dopo il debilitante infortunio all’esofago che ha rischiato di comprometterne la carriera ma Bob Arum, il suo promoter, ha già in mente gli avversari che potrebbe incontrare nella nuova divisione.

Teofimo Lopez è atteso da sfide difficili

Bob Arum ha dichiarato che vorrebbe, come primo avversario per Lopez, Jose Pedraza, pugile di ottima caratura che, però, ha già in programma di affrontare l’ex campione WBC e WBO dei super leggeri Jose Ramirez. il 5 Febbraio presso la Save Mart Arena di Fresno in California.

Se Pedraza dovesse vincere, non sarebbe certo un facile debutto per Lopez, che, tra l’altro, deve fugare i dubbi inerenti la sua tenuta atletica che lo hanno visto incapace di mantenere lo stesso livello di intensità durante tutti i rounds sia con Lomachenko che contro Kambosos.

Un altro avversario proposto, invece, dal promoter Eddie Hearn, potrebbe essere Montana Love, giovane imbattuto pugile americano fresco di una vittoria per TKO su Carlos Diaz il 4 Dicembre scorso.

Prima di affrontare questa nuova fase della sua carriera, comunque, Teofimo Lopez dovrà ricevere il benestare dei medici sulla guarigione del trauma all’esofago.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez sale a 140 libbre: i possibili avversari Teofimo Lopez sale a 140 libbre: i possibili avversari